LA NOSTRA STORIA

Pizza Gegè dal 1997

Pizza Gege’ nasce a Roma nel 1997 da Valter, Eugenio e Pierfrancesco i quali, amando le sfide, si sono proposti l’obiettivo di esprimere totalmente la loro creatività e fare della pizza al taglio un prodotto di eccellenza della gastronomia italiana. Il primo punto vendita fu aperto a Via Arenula, a cui seguirono altri punti vendita a Roma, ed in breve tempo – PIZZA GEGE’ – si affermò sul mercato come una delle migliori pizze artigianali al taglio. I tre fratelli fondatori di Pizza Gegè si sono proposti sin dall’inizio di elevare lo standard qualitativo gastronomico rispetto a quello generalmente proposto in questo tipo di location.

L’idea era ed e’ quella di discostarsi dal vero e proprio franchising, dalle cosiddette catene che rendono tutto omologato: pizza Gege’ si propone di restare artigianale e differente, dando spazio alla creatività individuale dei pizzaioli, pur mantenendo la ricetta base dell’impasto e la sua alta qualità.

Nel 2013 l’ingresso nel gruppo di un esperto di marketing e comunicazione, Stefano Sini, ha dato il suo contributo prezioso al perfezionamento del know-how, portando pizza Gege’ a diventare un vero e proprio brand, pur mantenendo come principio fondamentale le proprie radici artigianali.

Il successo raggiunto nel breve periodo è tale da permettere l’apertura di nuove pizzerie nella Capitale.

Oggi PIZZA GEGE’ di Via Cassia 927, insieme al punto vendita di Corso Francia più precisamente in Via di Villa Severini, 18 di Appia Via Acerenza , 4/T, di EUR Viale dell’Aeronautica 125, continua ad essere un’impresa con uno dei migliori assortimenti di pizza e di prodotti da forno come panini farciti e fritti.

La formula vincente di Pizza Gege’ si deve alla cura della selezione e controllo delle materie prime , alle farine e condimenti di prima scelta, all’impasto a lunga lievitazione (72 ORE) , all’utilizzo di pochissimo lievito e all’assenza di grassi animali e vegetali ad eccezione di un filo di olio extravergine di oliva, ed infine, all’accurata scelta dei fornitori e alla grande attenzione alla formazione dei pizzaioli e del personale al banco , tramite corsi e stage presso i laboratori e punti vendita.

La Nostra Mission

Pizza Gegè considera molto importante il ruolo di leader nell’arte della pizza e la responsabilità che mette nell’offrire un prodotto di eccellenza italiana. Per questo, tutto il suo team si sforza continuamente di migliorare in termini di qualità, unendo in modo perfetto l’aspetto artigianale alla crescita professionale, attraverso la costante evoluzione e innovazione. Pizza Gegè pone la massima attenzione per ogni cliente, ogni giorno, cercando di anticiparne i gusti e le richieste, al fine di soddisfare ogni desiderio, per essere la scelta migliore per la superiore qualità della sua pizza italiana, il tutto, in un ambiente accogliente e curato.

Certificazione e Qualità

Il nostro successo si basa sull’elevata qualità di ogni singolo prodotto e puntiamo sul mantenimento dell’equilibrio dei sapori.
Per raggiungere questa qualità e per non perdere il controllo su una scelta così ampia, nella nostra azienda adempiamo ad elevati standard alimentari riconosciuti a livello internazionale garantendo così, il massimo dell’igiene e della sicurezza dei prodotti,(nonché una tracciabilità completa), ed utilizziamo anche prodotti a KM 0 scegliendo  fornitori a corto raggio e agricoltori locali, garantendo tutti i giorni il meglio della produzione stagionale. Per Pizza Gege’ è di grande importanza il CONTROLLO DI QUALITA’ : nei nostri laboratori lavoriamo giornalmente materie prime di alta qualità, tutto lavorato con prodotti freschi, rispettando i severi controlli di qualità ed igiene, per garantire che i prodotti genuini che ci fornisce la nostra natura, restino intatti ed in tal modo, ogni boccone diventi un vero piacere per il palato.

AVVISO AI CLIENTI
A seguito del nuovo DPCM vi informiamo che i nostri orari restano gli stessi. Siamo aperti dalle 18.00 alle 23.00 con il servizio di asporto e consegna a domicilio.